DESIGNER

ALESSANDRO MASSARI
ARCHITETTO

Nasce a Roma nel 1972. Si laurea presso la Facoltà di Architettura nell’Ateneo di Ferrara.
Inizia il cammino professionale lavorando presso lo Studio Massari, e successivamente, grazie alla collaborazione con Paola D. Smith & Associates in Florida (Usa), si specializza nella progettazione di Luxury Motor Yacht and Private Residences oltre che nell’Interior Design.
Dal 1999 opera in tutto il mondo come Interior Yachting Design realizzando importanti progetti di interni per imbarcazioni di lusso ad aziende come Benetti, CRN Gruppo Ferretti e Perini; la collaborazione con l’azienda Radice ha inizio nel 2009 con lo studio e la realizzazione delle collezioni Timeless Blend Vol. 1, Timeless Blend Vol. 2 e Giada, nonchè degli stand al Salone del Mobile di Milano.

alessandroMassari2
GIANNELLA VENTURA
INTERIOR DESIGNER

Giannella Ventura è un interior designer il cui stile si compone sia di elementi classici che art decò che contemporanei.
Ha collaborato e collabora con note ed importanti aziende del settore del mobile e ha creato e realizzato atmosfere ricercate ed uniche per residenze esclusive sia in italia che all’estero.

ventura
ELENA VIGANO’
ARCHITETTO

Vigano’ Elena dopo una formazione artistica, si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 1994.
Il suo percorso professionale, inizia in quegli anni occupandosi di interiors e cercando di trovare soluzioni architettoniche che rispettino la funzionalita’ e la creativita’ del progetto.
Dalla realta’ che vive, nasce la curiosita’ di lavorare nel campo del design e della consulenza presso alcune aziende.
La collaborazione spazia tra il mondo del classico e del moderno lasciando intravedere uno spirito di trasformazione degli oggetti che diventano unici.

elenaVigano